Salone Who’s Next, Parigi 18-21 gennaio 2019

274

L’ICE-Agenzia organizza una partecipazione alla prossima edizione del Salone Who’s Next, in programma a Parigi – Porte de Versailles dal 18 al 21 gennaio 2019.

Settore: ABBIGLIAMENTO produttori di abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori moda
Luogo: Parigi, Francia
Data Evento: 18 – 21 gennaio 2019
Scadenza Adesioni: 26 ottobre 2018
Data Pubblicazione: 02 ottobre 2018

L’iniziativa, organizzata nell’ambito del Piano Export Sud II è riservata alle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
PERCHÉ PARTECIPARE
Who’s Next, il Salone internazionale della Moda e degli Accessori che si svolge a Parigi a gennaio e settembre di ogni anno è luogo d’incontro privilegiato per i protagonisti della moda.
Who’s Next si svolge contemporaneamente a Première Classe – appuntamento irrinunciabile dell’accessorio della moda- e creano insieme uno spazio singolare di trend setting per tutti i settori del mercato: prêt-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.
A Who’s Next e Première Classe si individuano le tendenze del mercato per le stagioni successive e si promuove la creazione. Vi espongono oltre 600 marchi francese e internazionali del pret-à-porter.
La Francia è tra le piazze internazionali più importanti dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e allacciare contatti commerciali. Il paese è inoltre facilmente accessibile per la vicinanza geografica e culturale con l’Italia.

La scorsa edizione, svoltasi dal 07 al 10 settembre 2018, ha registrato la presenza
di circa 46.000 visitatori – tra buyers, giornalisti e trendsetters- di cui 35% internazionali.

Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni “Made in Italy”. A ciascuna azienda partecipante verrà fornito uno stand allestito e arredato.

ICE-AGENZIA ROMA
Beni di Consumo
Dirigente: Ferdinando Fiore
Riferimenti:
Paola Furno – tel: 06 5992 9425
Paola Mercanti – tel: 06 5992 9833
Fax. 06 8928 0342
p.furno@ice.it; tessabb.pianosud@ice.it
Indirizzo PEC:
tessili.abbigliamento@cert.ice.it