Start Up Competition: i giovani industriali ti premiano!

66

Sei una startup o un’azienda innovativa?
La Start Up Competition ti premia con un grant di 10.000 euro per trasformare la tua idea in un progetto di impresa.
Scadenza 11 ottobre.

Doppia call aperta in contemporanea:

  • una per le aziende che hanno progetti di innovazione di prodotto, processo o organizzativi, anche in modalità open innovation, già in essere o in procinto di partire
  • l’altra per startup che hanno superato la fase di idea generation e hanno un business model validato

Chiuse le call, saranno selezionate 10 aziende e 10 startup per la fase finale, secondo criteri di maggior fitting tra bisogno/richiesta di innovazione (espressa dalle aziende) e offerta di innovazione (proposta dalle startup) con l’obiettivo di facilitare un matching tra aziende e startup che si realizzerà il giorno 19 ottobre presso il Grand Hotel Quisisana a Capri. Saranno le aziende, a seguito del matching, a selezionare, eventualmente, una startup che abbia potenzialità per un percorso interno di mentoring e sviluppo, con la possibilità di implementarlo nei propri progetti di innovazione.

Inoltre le 10 startup selezionate per la fase finale faranno un pitch di 3 minuti davanti ad una giuria qualificata per l’assegnazione dei premi in palio.

Successivamente alla presentazione in plenaria, si svolgeranno matching privati tra i team startup e i referenti delle aziende selezionate dalla relativa call.

Clicca qui per tutte le informazioni e scaricare il regolamento: https://goo.gl/AhwFeM