Appuntamento ieri a Giffoni con l’ecosistema campano delle startup, che cresce non solo nei numeri ma soprattutto nella qualità dell’offerta con sei incubatori certificati che coprono tutte le province.

Dal 2015 a oggi ai soggetti storici che muovevano i primi passi nell’incubazione di impresa, si aggiungono nuovi player che lavorano su verticali importanti dalle scienze della vita, all’agrifood, all’edutech e grazie alla nuova programmazione dei fondi europei 21-27 potranno operare in un territorio sempre più in rete e connesso.

Parte da Giffoni la nuova sfida della Campania dell’innovazione ancora più competitiva e attrattiva per talenti, startup e capitali.

Ringrazio per l’organizzazione e l’entusiasmo Luca Tesauro Giffoni Innovation Hub assieme a tutto il dream team. E al prezioso coordinamento di Diletta Capissi.

Un sentito grazie a Francesca Ottier , Responsabile Fondo Italia Venture II – Fondo Imprese Sud di CDP Venture Capital Sgr e a Dario Scacchetti, CEO StartupItalia, per aver preso parte a questo importante appuntamento della nostra community.

E infine big big big thanks al nostro fantastico ecosistema Startup e Innovazione.