• Home
  • ECOREI
  • Open Innovation Campania
  • News
    • canale europa
    • canale innovazione
    • canale internazionalizzazione
    • canale ricerca
    • canale startup
Search
lunedì, aprile 20, 2026
  • LOG IN
Welcome! Log into your account
Forgot your password?
Recover your password
  • Home
  • ECOREI
  • Open Innovation Campania
  • News
    • canale europa
    • canale innovazione
    • canale internazionalizzazione
    • canale ricerca
    • canale startup
canale innovazione
  • Canali Tematici
  • canale innovazione
  • canale startup

Start Cup Campania 2024: Benevento 24 ottobre

By Redazione Campania Competitiva -
15 ottobre 2024
1674
Share on Facebook
Tweet on Twitter

Si terrà a Benevento il 24 ottobre alle 11.30 la finale Premio Start Cup Campania 2024 presso l’Auditorium S. Agostino Università degli Studi del Sannio.

Start Cup Campania è il Premio per l’Innovazione promosso dalle Università campane e finalizzato a mettere in gara gruppi di persone che elaborano idee imprenditoriali basate sulla ricerca e l’innovazione. E’ una vera e propria business plan competition il cui obiettivo è quello di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico e alla nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza.

La gara si inserisce nel contesto del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), una competizione analoga organizzata a livello nazionale da diverse università italiane, alla quale prendono parte i vincitori delle edizioni locali.

Per partecipare!

SHARE
Facebook
Twitter
  • tweet
Previous articleClean Aviation: ECARE lancia la nuova piattaforma per l’accesso ai finanziamenti in ambito aeronautico
Next articleInnovation Village Award 2024: il 15 novembre le finals
Redazione Campania Competitiva

RELATED ARTICLESMORE FROM AUTHOR

Digital Europe: disponibili i nuovi bandi 2026 per la trasformazione digitale

Spazio e sostenibilità: nuova call ESA per servizi innovativi a supporto dell’ambiente

Space Economy: ASI lancia un bando per progetti di ricerca su missioni ESA e microgravità

Post Recenti
  • PRIN 2026: al via il bando da 260 milioni per la ricerca di base
  • Digital Europe: disponibili i nuovi bandi 2026 per la trasformazione digitale
  • Spazio e sostenibilità: nuova call ESA per servizi innovativi a supporto dell’ambiente
  • Space Economy: ASI lancia un bando per progetti di ricerca su missioni ESA e microgravità
Stringa Loghi FESR
ABOUT US
Campania Competitiva è la piattaforma di informazione e partecipazione sui temi Ricerca, Innovazione e Startup che si inserisce nelle attività di ECOREI NUOVO PIANO OPERATIVO PER LA VALORIZZAZIONE, IL RAFFORZAMENTO E L’APERTURA DELL’ECOSISTEMA REGIONALE CAMPANO R&I , gestito da Sviluppo Campania per conto della Regione Campania. La piattaforma è realizzata con il cofinanziamento dell’Unione Europea nell'ambito del PR CAMPANIA FESR 21-27 OS 1.1 Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate,
  • Credits
  • Privacy Policy
© Campania Competitiva 2015-2026
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.Accept Leggi
Privacy & Cookies Policy