Workshop Agroalimentare, Varsavia 7 marzo

418

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – nell’ambito del Piano Export Sud II a favore delle Regioni cd. meno sviluppate (Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata) e delle Regioni in transizione (Sardegna, Abruzzo e Molise) organizza un Workshop agroalimentare a Varsavia il 7 marzo 2018.

La Polonia rappresenta un mercato dal forte potenziale per l’export agroalimentare italiano. Il mercato polacco dei prodotti agro-alimentari è in continua crescita in termini di domanda interna sia per i prodotti di produzione polacca che per i prodotti importati. La crescita del reddito disponibile determina un cambiamento delle abitudini alimentari polacche. I consumatori apprezzano sempre di più i cibi “sani” e l’offerta alimentare italiana viene considerata un ottimo compromesso da questo punto di vista.

l workshop si svolgerà il 7 marzo 2018, presso il Radisson Blu Hotel di Varsavia.

L’evento sarà così strutturato:

07.03.2018 Giornata interamente dedicata allo svolgimento del workshop e agli incontri b2b con importatori, distributori e giornalisti polacchi e lituani. Nell’arco della giornata le aziende italiane partecipanti potranno presentare agli operatori presenti i propri prodotti, facendo conoscere l’azienda.

Target: giornalisti, ristoratori, scuole enogastronomiche/turistiche, importatori/grossisti, GDO, grande ristorazione/party-service, dettaglianti e opinion leader.

Presentazione in PDF