Il prossimo 6 ottobre, per il secondo anno consecutivo presso la Multimedia Valley di Giffoni, torna Ecommerce HUB, evento dedicato al commercio elettronico tra i più importanti d’Italia.

Nella futuristica location, polo di innovazione campano, i principali esperti del settore offriranno formazione e networking, come sempre gratuitamente, per restare aggiornati sulle principali tendenze del momento. La nona edizione dell’evento vedrà presenti, tra gli altri, player come Shopify, Alibaba, DHL, Banca Sella e molti altri ancora.

Connecting the dots. Un omaggio al ruolo di relazioni, che l’evento svolge nel panorama del commercio elettronico. Anno dopo anno, edizione dopo edizione, l’evento è diventato punto di riferimento per la comunità che si è consolidata intorno a esso. Merchant, fornitori di tecnologie, marketer e altre figure chiave che, con le loro connessioni, hanno creato opportunità di crescita sostenibile e aprono le porte a nuove strategie e collaborazioni. Saranno cinque le sale tematiche previste, ciascuno dei partecipanti – attese per questa edizione oltre duemila persone – potrà scegliere il palinsesto formativo più adatto alle proprie esigenze.

Premio 4eCom 2023, il premio dei migliori ecommerce italiani

Anche quest’anno, per il secondo consecutivo, Ecommerce HUB® sarà il palcoscenico per premiare le eccellenze del settore. Nell’ambito della manifestazione, infatti, saranno consegnati gli ambiti Premi 4eCom. Grazie a una giuria che include alcuni dei principali esperti del settore, saranno vagliate tutte le candidature ricevute dall’associazione e saranno selezionati i soggetti a cui consegnare i premi delle sette categorie previste: Miglior

Digital Customer Experience, Miglior Performance e Integrazione di Sistemi, Miglior Comunicazione Online, Miglior Ecommerce Sostenibile, Miglior Sito Emergente, Miglior Ecommerce B2B e Miglior Ecommerce B2C.