Progetti di trasferimento tecnologico per imprese innovative per la lotta alle patologie oncologiche – Campania terra del buono

1514

Obiettivo: promuovere progetti di R&S collaborativi tra PMI e Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, che nell’ottica di valorizzare i risultati di attività di ricerca già svolte o di una proprietà intellettuale a disposizione, intendono perseguire percorsi di trasferimento tecnologico concentrati su attività di sviluppo sperimentale e finalizzati all’implementazione di processi di prima industrializzazione di soluzioni tecnologiche in grado di favorire un riposizionamento economico-sociale e dell’immagine internazionale della Regione Campania da terra dei fuochi a terra del buono.

Sono ammissibili a presentare Progetti di trasferimento tecnologico cooperativi e di prima industrializzazione, i partenariati tra una o più PMI e almeno un Organismo di ricerca e diffusione della conoscenza.

AVVISO “Progetti di trasferimento tecnologico e di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale per la lotta alle patologie oncologiche – Campania terra del buono” (Allegato A del decreto n. 357 del 12/06/2017, pubblicato sul BURC n. 47 del 12 Giugno 2017)

Informazioni importanti: