“La Campania che attrae: talenti, tecnologie e contaminazione” è il titolo del terzo appuntamento di Innovation Village Talk, in programma lunedì 27 luglio alle ore 17.

La Campania è un ecosistema dell’innovazione aperto e collaborativo, in cui aziende, centri di ricerca e multinazionali investono in giovani talenti e startup ambiziose. Un territorio dove università e impresa dialogano per creare scenari di sviluppo sostenibile.

Il talk sarà moderato da Barbara Gasperini e con me saranno presenti Francesca Santoro, Principal Investigator dell’Istituto Italiano di Tecnologia, ROBERTA NAPOLITANO, Pier Assistant, Alan Smith, Site Manager di STMicroelectronics e Angelo Fienga, Business Architect, Global Collaboration Technology Strategy di Cisco.

Per seguire la diretta streaming e partecipare alla chat sul canale SLACK vai su http://www.innovationvillage.it/talk/#17_luglio_2020

Il format rientra nell’ambito delle attività del network Innovation Village ed è organizzato in collaborazione con Sviluppo Campania e Regione Campania per affrontare tematiche specifiche legate al mondo dell’innovazione sugli assi strategici con la partecipazione di testimonial ed esperti.