Innovation Village 2017: call per gli innovatori

447

Vuoi partecipare a Innovation Village 2017?

E’ aperta la Call per innovatori per la seconda edizione di Innovation Village che si svolgerà nei giorni 6 e 7 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli!

Innovation Village è co-organizzato da Knowledge For Business srl e Sviluppo Campania con il supporto della Regione Campania e intende  favorire processi di open innovation fra i produttori dell’innovazione e i potenziali utilizzatori. Tematiche di questa edizione sono le nuove frontiere dell’Industria 4.0 e le opportunità che in tale contesto si aprono, per imprese consolidate e per nuove attività professionali e imprenditoriali.

La Call per innovatori è finalizzata ad individuare e valorizzare progetti ed esperienze ad alto contenuto di innovazione realizzate non solo in Campania ma anche su tutto il territorio nazionale e che abbiano già avuto una prima attuazione con risultati dimostrabili.

Chi può partecipare alla call?
Innovatori – professionisti – maker – studenti – ricercatori – startup – innovatori sociali e tutti coloro che utilizzano soluzioni e tecnologie innovative rivolte al mercato, alle aziende ma anche a operatori pubblici e a contesti urbani.

Settori di intervento:
Digital manufacturing – Design – Edilizia – Nuovi materiali – Artigianato digitale – Smart Technologies – Internet delle cose – Robotica – Beni culturali – Innovazione sociale – Biomedicale – Salute – Ambiente – Agricoltura – Mobilità – Energia – Economia del mare – Fintech.

Agli innovatori selezionati sarà concesso a titolo gratuito:

  • desk espositivo personalizzato all’interno della manifestazione;
  • partecipazione alle Startup Session: Speed Pitching con investitori, incubatori, imprese;
  • incontri di matching Business to Business e Research to Business, accedendo alla piattaforma di incontri B2B e R2B.

La call è aperta fino alle ore 18 di martedì 28 marzo 2017

http://www.innovationvillage.it/it/call-per-innovatori/