Al via il settimo anno di attività della Apple Developer Academy di Napoli, con il bando per la selezione dei nuovi partecipanti che potranno contare sul supporto delle borse di studio messe a disposizione dalla Regione Campania.

Sono 300 i posti disponibili per ragazze e ragazzi che vogliono cimentarsi come sviluppatori di app o imprenditori tecnologici, accedendo a un’esperienza formativa unica per approccio metodologico e contesto internazionale!

La Apple Developer Academy di Napoli è stata la prima a popolare il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio e ha formato in questi anni oltre 1.700 studenti e studentesse provenienti da tutto il mondo, con risultati eccezionali per quantità e qualità di app realizzate e per tasso di placement.

L’avviso pubblicato dalla Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2023- 2024 sarà aperto fino al 29 maggio per i 240 studenti che accedono per la prima volta all’Academy, e fino al 2 maggio per i 60 studenti che hanno già frequentato un Apple Foundation Program o la Apple Developer Academy in Brasile, Indonesia, Arabia Saudita, Corea del Sud o Stati Uniti oppure l’iOS Development Lab in Messico.