Agroalimentare: missioni collettive all’estero per le imprese della Campania

44
agricoltura

Sono stati pubblicati sul BURC n. 7 del 11 febbraio 2019 gli avvisi per manifestazione d’interesse a partecipare in forma collettiva di Micro e PMI  coordinate dalla Regione Campania alle seguenti fiere del settore Agroalimentare:

SIAL CHINA (Shanghai 14-16 maggio 2019)

Speciality & Fine Food Fair (Londra 1-3 settembre 2019)

Il termine è per la presentazione delle candidature è il 01/03/2019 alle ore 15.00.

L’Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione, per gli eventi che risulteranno di prevalente interesse per le imprese, gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a n. 2 pass di accesso per ciascuna MPMI partecipante.
Le imprese, selezionate secondo i criteri e le modalità successivamente indicati, potranno esporre presso lo stand regionale nominativo/logo e materiale promozionale di pertinenza, con la possibilità di usufruire di ulteriori spazi comuni per incontri b2b.
Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, trasporto dei materiali  promozionali e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania stessa.

La partecipazione a fiere ed eventi internazionali è realizzata nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” (D.G.R. 527/2017),  finanziato dal POR CAMPANIA FESR 2014-2020 – Azione 3.4.3