Martedì 11 ottobre, alle ore 10:00, presso il Campus di San Giovanni a Teduccio dell’Università di Napoli Federico II, negli spazi della Apple Academy, si terrà il Demo Day di Terra Next, primo acceleratore dedicato al sostegno delle migliori startup operanti nel settore della bioeconomy, con l’obiettivo di supportare le realtà più innovative del nostro Paese, creare interconnessioni con le eccellenze scientifiche del territorio e con aziende leader di settore, diffondere la cultura dell’open innovation dando un forte impulso all’innovazione dei settori maturi.

Il demo day è il momento culmine e conclusivo della prima edizione del programma di accelerazione e, in questa occasione, le otto startup che hanno preso parte al percorso, lanceranno la loro soluzione innovativa. In questa occasione, le otto startup che hanno preso parte al programma, racconteranno i progressi fatti e i risultati ottenuti in questi ultimi mesi. I partner e gli investitori avranno così l’occasione di incontrare i rappresentanti delle startup e approfondire i progetti.

È possibile seguire la diretta streming dell’evento sulla pagina LinkedIn di Cariplo Factory e sul sito ufficiale di Terra Next. In entrambi i casi, è richiesta la conferma iscrivendosi tramite il LINK REGISTRAZIONE.

Terra Next è un’iniziativa di Cassa Depositi e Prestiti Venture Capital con la partecipazione di Intesa Sanpaolo Innovation Center in qualità di co-ideatore e promotore e il supporto di Cariplo Factory come gestore operativo.