Mercoledì 21 maggio alle ore 10, il Nola Business Park apre le porte alla terza edizione di Start Up Exhibition, l’evento ideato da NBP Innovation Hub – il laboratorio di innovazione aperta nato dalla sinergia tra CIS – Interporto Campano e 012factory incubatore certificato e B Corp – per promuovere l’incontro tra il mondo imprenditoriale e l’ecosistema delle startup.

SUEX si conferma un appuntamento volto a favorire il dialogo e il matching tra PMI, grandi imprese e startup innovative, in una giornata interamente dedicata all’Open Innovation, con focus su:

  • Retail: e-commerce, customer experience, data management;
  • Logistica: automazione, veicoli autonomi, ottimizzazione della supply chain;
  • Fashion: sostenibilità, moda circolare, digital fashion;
  • Sicurezza: cybersecurity, protezione dati e infrastrutture, tecnologie antifurto.

Un’occasione unica per esplorare soluzioni innovative nei settori Retail, Logistica, Fashion e Cybersecurity, attraverso il racconto e la presenza diretta di 25 startup e PMI innovative. Ogni realtà avrà uno spazio espositivo dedicato per presentare tecnologie e progetti che promettono di rivoluzionare i modelli di business, ridurre i costi, ampliare l’accesso ai mercati e rafforzare la competitività delle imprese.

L’evento si inserisce in una strategia di Open Innovation che mira a costruire ponti concreti tra innovazione e industria, favorendo networking, contaminazione di idee e collaborazioni strategiche.

Compila il form di registrazione per accedere gratuitamente all’evento e incontrare i protagonisti dell’innovazione che sta trasformando il tessuto economico del Mezzogiorno e oltre.

Fonte: CIS – Interporto Campano