Torna The Big Hack! Dal 9 all’11 aprile torna l’hackathon più creativo e tecnologico di sempre

245

Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni, dal 9 all’11 aprile torna l’hackathon più creativo e tecnologico di sempre, quest’anno in una veste del tutto nuova e interamente digitale!

Sono già online le prime sei challenge in programma e altre sono in arrivo per sfidarvi  in una maratona di programmazione di tre giorni all’insegna dell’innovazione e della condivisione!

Scopri i premi e tutto quello che c’è da sapere su The Big Hack – Digital Edition.

  • A chi è rivolto l’hackathon

A studenti, developer, maker, ingegneri, designer web e mobile specialisti di UX e UI, data scientists, startupper, esperti di digital marketing e comunicazione e più in generale, chiunque sia interessato ai temi oggetto delle challenge in cui l’Hackathon è articolato.

La partecipazione all’Hackathon è gratuita, rivolta a team di persone fisiche maggiori di 18 anni. Leggi  il regolamento!

  • Le challenge

Scopri tutte le challenge di The Big Hack – Digital Edition e scegli quella che fa per te!

  • I premi in palio

Voucher per acquisti di tecnologia, Attività di mentoring e accelerazione, Dispositivi e servizi digitali: scoprili nel dettaglio!

The Big Hack – Digital Edition è promosso da Regione Campania e organizzato da Maker Faire Rome – The European Edition con Sviluppo Campania e in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II e la Developer Academy.

#thebighack2021