Il 18 luglio arriva a Città della Scienza il Barcamper di dpixel con a bordo QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping, lancia il progetto QvcNext.
In sinergia con i partner dell’ecosistema innovazione, QVC Next offre alle imprese innovative italiane l’opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito da un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 365 giorni l’anno, oltre che dal sito e-commerce.
Il team di QVC Next valuterà ogni singolo progetto imprenditoriale proponendo e promuovendo i più interessanti non solo attraverso il sito e-commerce, www.qvc.it, ma soprattutto attraverso il canale televisivo, garantendo visibilità, ampliamento del mercato e una rete di distribuzione capillare capace di raggiungere 25 milioni di famiglie sul territorio nazionale.

Inoltre, per i progetti di successo, ci sarà la possibilità di internazionalizzarsi, nei mercati in cui QVC è presente: Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Giappone, Francia e Cina in joint venture con CNR Mall.

I verticali di interesse della selezione sono: cosmesi, pelletteria, calzature, borse abbigliamento, gioielli, tech e food.

Partecipare è semplice, basta prenotare gratuitamente a questo link dpixel.it un incontro di 30 minuti per presentare il proprio prodotto ai Buyer di QVC e dpixel, che illustrerà il progetto e risponderà a tutti gli eventuali dubbi.

I colloqui si terranno all’interno del Barcamper che sarà posizionato a Città della Scienza, in Via Coroglio 57 a Napoli, presso lo G.N.A.M. Village, il villaggio della dieta mediterranea e della biodiversità.