Nell’ambito delle attività a supporto delle startup e PMI innovative italiane, l’ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva al Dublin Tech Summit, che avrà luogo a Dublino presso l’RDS Main Arena il 28 e 29 maggio 2025.
La partecipazione al Dublin Tech Summit offre alle startup italiane prospettive uniche di networking e contatto con gli attori più significativi del mondo dell’innovazione sia irlandese che internazionale, per presentare le proprie tecnologie e innovazioni e trovare collaborazioni con fondi di investimento e/o potenziali partner industriali.
L’evento è una conferenza di due giorni con relatori di caratura mondiale e ruota intorno al ruolo della tecnologia a 360 gradi: dalla trasformazione digitale al ruolo delle fintech, dalle applicazioni in campo medico, al ruolo della tecnologia nel futuro.
Nelle precedenti edizioni hanno partecipato all’evento oltre 200 relatori da 50 paesi e oltre 100 startups appartenenti ai più disparati settori: emerging tech; digital transformation; trust, ethics & security; future tech; scaling; growth; tech for good; diversity in tech; sustainability.
L’obiettivo principale della partecipazione è quello di diffondere la conoscenza del know how made in italy a livello internazionale.
Scadenza candidature: 25/03/2025