Scadenza adesioni: 13 febbraio 2026
Nell’ambito delle attività a supporto delle startup e delle PMI innovative italiane, l’ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva all’AI Summit London 2026, che si terrà a Londra il 10 e 11 giugno 2026, nella suggestiva cornice dei Tobacco Docks.
La partecipazione è riservata alle startup e PMI innovative italiane iscritte nell’ apposito registro della CCIAA.
La collettiva organizzata da ICE Agenzia garantisce alle startup e PMI italiane innovative spazio espositivo condiviso e supporto strutturato: un palcoscenico internazionale per mettere in luce soluzioni ad alto contenuto tecnologico, dialogare con investitori, centri di ricerca e big tech, e confrontarsi con le sfide sociali, etiche e di governance legate all’AI. La formula collettiva include visibilità in un padiglione nazionale, opportunità di networking, conferenze e panel tematici dove vengono esplorate le frontiere dell’intelligenza artificiale applicata nei settori industriali e dei servizi.
Fonte: Uff. IV – Promozione delle filiere industriali innovative e start-up. Direzione Generale per la Crescita e la promozione delle Esportazione. Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale



