XIV Premio Best Practices per l’Innovazione: 19 e 20 novembre

56

Nei giorni 19 e 20 novembre si svolgerà in modalità on line l’evento di chiusura della quattordicesima edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa organizzata da Confindustria Salerno con l’obiettivo di valorizzare le progettualità promosse dalle imprese, start up e spin off, e stimolare proficue sinergie tra le stesse.

L’edizione 2020 – completamente in versione digitale – non prevede la doppia call per startup e imprese, ma si caratterizza per la definizione di 3 categorie precise nell’ambito delle quali presentare i progetti:

  • industria 4.0 (innovazioni tecnologiche)
  • digitalizzazione (innovazioni di processo/prodotto)
  • design (innovazioni di settore).

I partecipanti selezionati presenteranno nella due giorni le loro progettualità e saranno valutati da una giuria di esperti del mondo dell’impresa, della ricerca e dell’ecosistema dell’innovazione.

Saranno, dunque, individuati 3 finalisti, uno per ambito, e quello tra questi che avrà ricevuto il punteggio più alto sarà premiato come vincitore della XIV edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione con un premio in denaro pari a 10.000 euro. Gli altri due finalisti riceveranno un premio di 2.500 euro ciascuno-

La Regione Campania sostiene l’iniziativa e sarà presente con uno stand virtuale.

I lavori della finale possono essere seguiti a questo link PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE