Wetex 2016, Dubai dal 4 al 6 ottobre

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane intende organizzare una partecipazione collettiva italiana alla 18^ edizione della fiera WETEX 2016, principale manifestazione fieristica annuale dedicata alle tecnologie ambientali negli EAU.

Il termine di adesione è stato entro il 15 luglio. 

Gli E.A.U. continuano a dimostrare il loro impegno nel promuovere l’innovazione, la ricerca e la regolamentazione delle energie rinnovabili ed ambientali a livello globale, nonché l’impiego futuro di fonti alternative. Lo sviluppo dell’industria delle tecnologie pulite (cleantech) e delle energie rinnovabili è assicurato, oltre che da un periodo di crescita sostenuta, anche dall’interesse sia del settore pubblico che di quello privato. Dal lato pubblico vi sono obiettivi ambiziosi per incrementare la quota d’energia rinnovabile nel mix di generazione d’energia nazionale, come anche la creazione di sempre più favorevoli quadri normativi.

Settori interessati
Attrezzature Antinquinamento
Recupero, Riciclaggio

Le aziende interessate all’iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda e regolamento via fax all’ICE-Agenzia di Roma al n. 06.89280348 oppure scansionata via e-mail a: elettronica.chimica@ice.it

Circolare Informativa

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
ICE-Agenzia
Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente
Anna Pallante tel. 06-59926872 e-mail: a.pallante@ice.it