UnBound 2017: London 18-20 luglio

534

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva di startup italiane all’edizione londinese di UnBound 2017, che si terrà a Londra dal 18 al 20 luglio 2017 presso l’Old Truman Brewery.

UnBound rappresenta una delle più prestigiose convention del settore digitale e dell’innovazione a livello internazionale e offre alle startup l’opportunità di entrare in contatto con il network strutturato di Londra e con potenziali investitori, grandi aziende/marchi interessati a progetti innovativi.

L’ICE-Agenzia ha opzionato uno spazio espositivo per le startup: le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi ad una platea di grandi investitori e decision makers locali prendendo parte alle competizioni previste nel programma della manifestazione e all’evento di networking.

Il Regno Unito si posiziona al 1° posto per gli investitori globali in Europa e al 5° in assoluto a livello mondiale. Londra è considerata il principale hub della nuova generazione di business (275,000 startup che danno lavoro a circa 1.5 milioni di persone, 8.088 investitori)

La partecipazione all’evento prevede l’iscrizione attraverso il form online dedicato, a cui seguirà una selezione, condotta in primis dall’Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente di ICE-Agenzia ed in seguito dagli organizzatori della manifestazione, secondo criteri che terranno conto dei finanziamenti raccolti finora, gli obiettivi di finanziamento per i prossimi round e il focus del prodotto/servizio offerto rispetto alla manifestazione.

Per il giorno 18 luglio l’ICE-Agenzia ha previsto, inoltre, un seminario formativo con importanti stakeholders dell’ecosistema start up britannico: parteciperanno esperti del sistema legale, fiscale e del mondo dell’innovazione locale per esporre .

Le richieste di adesione potranno essere inviate entro e non oltre il 2 giugno 2017

Per maggiori informazioni:

Circolare Informativa