TBIZ 2019: al via la Call for ideas

205

TechnologyBiz | 22 novembre 2019| Napoli
Call For Ideas

Il 22 novembre 2019 torna il TechnologyBiz, festival dell’Innovazione digitale e sociale che mette in connessione idee e progetti innovativi con il tessuto imprenditoriale.

La Call for Ideas 2019 seleziona idee brevettabili/brevettate o proposte innovative per le imprese campane in linea con le challenge di innovazione pubblicate sulla piattaforma di Open Innovation della Regione Campania.

Nato nel 2009, quest’anno il TechnologyBiz pone il focus sul trasferimento tecnologico, per favorire l’incontro tra il mondo della ricerca e le esigenze di innovazione delle imprese, per fare in modo che la ricerca, grazie all’impresa, diventi un prodotto spendibile sul mercato.

Un’occasione unica in cui per i portatori di idee e soluzioni tecnologiche che potranno proporle a una platea fatta di grande impresa, PMI, mondo delle professioni e investitori.

Le idee selezionate parteciperanno gratuitamente alla decima edizione di Tbiz, che si terrà nella suggestiva location di Palazzo Caracciolo, proprio al centro della città di Napoli. A loro disposizione una postazione e un’accurata attività di scouting, con almeno due appuntamenti con il mondo delle imprese e delle professioni. Inoltre sarà possibile beneficiare anche di attività promozionali online con la pubblicazione dell’idea/progetto sul sito tbiz.it, e la diffusione della stessa sui canali social e la newsletter.

Per saperne di più e scaricare gli allegati TechnologyBiz2019