StartUp For Planet: la call for ideas scade il 16 luglio

191

StartUp For Planet: aperta la selezione di 5 team ai quali verrà data l’opportunità di far crescere la propria idea di impresa, migliorando il business model, supportandone l’inserimento nel mercato o il suo sviluppo internazionale.

Leggi la Call for Ideas Candidati ora

The Green Hub punta a valorizzare startup esistenti o anche giovani con semplici idee di impresa ad alto valore ambientale e sociale. L’obiettivo è di fornire loro le condizioni per essere protagonisti della transizione ecologica in atto sui nostri territorio, guidati dalle aziende partner e dal team di consulenti vicini a The Green Hub.

Scadenza 16 luglio 2021.

 

Settembre 2021 partiranno i 6 mesi di accelerazione di impresa per i team di giovani che saranno stati selezionati durante la Fase 2 – Call for Ideas. Sarà un percorso costellato da consulenze e supporto tecnico, da momenti aggregativi e formativi. Ma allo stesso tempo si lasceranno lavorare immersi nel verde delle colline che circondano The Green Hub.
 Nell’arco di 6 mesi, ai team di giovani saranno offerti benefits e servizi (postazioni di lavoro, consulenze gratuite, eventi di networking, etc…), tesi ad accelerare le loro idee di imprese. Il valore dell’offerta per ciascun team è stato stimato in € 10.000.