Sòphia High Tech e la Campania agli European Business Awards

2131

Il team delle cravatte rosse – al secolo Sòphia High Tech – è stato nominato Campione Nazionale e parteciperà agli EUROPEAN BUSINESS AWARDS 2016/17 per l’INNOVAZIONE.

Sòphia High Tech è una startup innovativa campana che ci ha abituati a grandi performance. Nata nel luglio 2013, già occupa un posto di rilievo in Italia ed Europa, per la produzione, progettazione e commercializzazione di attrezzature di laboratorio per lo svolgimento di test su materiali innovativi per migliorare le performance di autoveicoli o velivoli.

Gli European Business Awards sono una prestigiosa competizione sostenuta da grandi aziende, accademici, media e rappresentanti del mondo della politica di tutta Europa. A decretare i vincitori una giuria internazionale composta da esperti ma anche da consumatori e dipendenti.

A livello europeo sono stati scelti 636 campioni nazionali per rappresentare i 34 paesi nell’edizione 2016/17 del premio.
Si prospetta una gara davvero ad alta competizione.
Già la compagine italiana annovera nomi di rilievo come Bosch, The European House-Ambrosetti e MUTTI S.p.A. A rappresentare la Campania ci sarà anche Rete 100 % Campania c/o Sabox Srl la rete di imprese per il packaging sostenibile che promuove il valore economico, ambientale e sociale della sostenibilità.

Per il secondo anno di seguito, la Campania partecipa alla competizione europea assieme a marchi di rilievo nazionale, lo scorso anno anche la napoletana Bit4ID fu nominata national champion e tutto l’ecosistema ne sostenne la candidatura.

Speriamo quest’anno di riuscire a raggiungere il podio più alto e che il team dalle cravatte rosse possa aggiungere un altro premio sulla già ben accorsata mensola dei riconoscimenti!

In bocca al lupo ragazzi,

Valeria