L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane curerà la partecipazione italiana all’edizione 2016 di SIRHA BUDAPEST.
La manifestazione è dedicata al settore agro-alimentare, incluso l’industria dolciaria, l’industria della panificazione ed il settore HORECA.
Si terrà a Budapest dal 9 all’11 maggio 2016, presso l’HUNGEXPO Budapest Fair Center.

Scadenza 15 febbraio

L’evento è attualmente la principale manifestazione del settore agroalimentare in Ungheria. Nel 2015 Hungexpo si è aggiudicata l’organizzazione della finale europea del “Bocuse d’Or 2016”, coppa del mondo dell’alta cucina, che si svolgerà nell’ambito della prossima edizione della Fiera SIRHA (9-11 maggio 2016) e che darà maggiore visibilità alla manifestazione a livello internazionale. All’evento saranno presenti squadre di cuochi provenienti da 20 Paesi, Italia compresa. A marzo 2014 l’Ente fierisitico HUNGEXPO ha dato avvio a Budapest alla prima edizione della fiera “Gourmet by SIRHA Budapest”, che si è svolta su una superficie di ca. 20.000 mq e ha visto la partecipazione di 300 espositori, 15.000 visitatori professionali e 40 hosted buyers provenienti da diversi Paesi.

Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina http://sirha-budapest.com/en

Circolare Informativa