Anche quest’anno, sotto il segno del multiverso, un format innovativo per la challenge proposta durante la quinta edizione dell’evento.

Dopo ReSoccer nel 2018 e UpSoccer nel 2021, che hanno lanciato le principali aziende innovative in questo ambito, una  sfida internazionale, che focalizza la propria attenzione sui temi del presente e del futuro: metaverso applicato al calcio, allo sport e all’entertainment; gestione dei dati; realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mista; pagamenti digitali e criptovalute; NFT e asset digitali innovativi; gamification; web3.

Una proposta che unisce fisico e virtuale. Un concept di innovazione senza confini geografici. Un format per descrivere, analizzare e predire i nuovi ambiti d’intervento dell’industria del calcio del futuro, con un focus sul web 3 e sul concetto di MULTIVERSO.

I multiversi sono inclusi in varie teorie scientifiche che descrivono diversi scenari possibili: dalle regioni dello spazio in piani diversi rispetto al nostro universo, fino a distinti universi a bolla che emergono continuamente.

Scadenza: 11 settembre ore 18:00

Premi in denaro (due premi da 5.000 euro) e in servizi

Link: https://www.socialfootballsummit.com/multisoccer/