Mobile World Congress, Barcellona, 25 – 28 febbraio 2019

795

Aggiornamento del 31/01/2019 – RISULTATI

Le imprese che hanno manifestato interesse a partecipare al Mobile World Congress, in programma a Barcellona dal 25 al 28 febbraio 2019 sono le seguenti:

1. BUSINESS COMPANY SPA
2. COELMO SPA
3. INTERTWINE SRL
4. LETZFAIR SRLS
5. PENTA TECHNOLOGY SRL
6. PUSHAPP SRL
7. TMP SRL
8. XSPOT
9. BRT SRL
10. EMOTICRON SRL
11. CAMPANIA NEWSTEEL SRL

***

La Regione Campania sta organizzando una collettiva di di Micro e PMI del territorio per la partecipazione al Mobile World Congress 2019 – Barcellona, 25 – 28 febbraio 2019.

LA FIERA
La manifestazione –  individuata in seguito a un’attività di scouting – è il principale evento europeo sul mondo mobile. La “connettività intelligente” è il tema cardine del MWC 2019 ovvero la capacità di combinare reti 5G flessibili e ad alta velocità, Internet of Things (IoT), intelligenza artificiale (AI) e big data.

Otto sotto-temi:
1. Connectivity
2. AI
3. Industry 4.0
4. Immersive Content
5. Disruptive Innovation
6. Digital Wellness
7. Digital Trust
8. The Future

Rappresenta un’occasione unica per conoscere i principali trend del settore e per assistere al lancio di moti dispositivi. Molte le aziende italiane coinvolte e un evento ad hoc dedicato proprio alle startup.

COSA OFFRE
L’Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione delle MPMI partecipanti gli spazi espositivi e il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura di un numero massimo di 2 pass di accesso per ciascuna impresa.
Le MPMI potranno esporre presso lo stand regionale nominativo/logo e materiale promozionale di pertinenza e usufruire, se disponibili, di ulteriori spazi comuni per incontri b2b.
Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, trasporto dei materiali promozionali e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla manifestazione di interesse, scarica l’avviso e la documentazione

SCADENZA
Il termine è per la presentazione delle candidature, secondo le modalità esplicitate nell’Avviso stesso, è il 25/01/2019.

La partecipazione a fiere ed eventi internazionali è realizzata nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” (D.G.R. 527/2017),  finanziato dal POR CAMPANIA FESR 2014-2020 – Azione 3.4.3.