Internazionalizzazione: aperta la consultazione pubblica per definire il calendario 2018-2019

402

Internazionalizzazione: aperta la consultazione pubblica per definire il calendario 2018-2019

Nell’ambito del “Programma pluriennale di azioni trasversali per l’internazionalizzazione” la Regione Campania ha previsto di condividere la costruzione del calendario degli appuntamenti internazionali a partecipazione regionale nell’ottica di una governance inclusiva che faccia emergere i fabbisogni delle imprese del territorio.

Per partecipare alla consultazione, occorre compilare i questionari online  – di seguito riportati  – ed esprimere il proprio gradimento in riferimento alle manifestazioni individuate attraverso un primo scouting di opportunità. Si dovrà indicare la priorità di importanza per ciascuna delle fiere/manifestazioni ed, eventualmente, suggerire ulteriori appuntamenti, qualora ritenuti strategicamente prioritario per le imprese del settore.

La compilazione del questionario rappresenta anche una pre-adesione alle manifestazioni, al fine di consentire una programmazione delle attività propedeutiche alla partecipazione alle fiere per il periodo di riferimento.

Per esprimere le proprie preferenze e attivare l’opportunità di partecipare alle Fiere, si prega di rispondere entro il 14 settembre 2018.

I questionari sono disponibili online ai seguenti link:

• Automotive, Logistica, Trasporti

• Agroalimentare

• Biotecnologie

• Energia e Ambiente

• Beni Culturali e Edilizia Sostenibile

L’attuazione del “Programma pluriennale di azioni trasversali per l’internazionalizzazione”, di cui alla D.G.R.  n. 527/2017 – a valere sull’Asse 3, Obiettivo Specifico 3.4 – Azione 3.4.3 del POR FESR 2014-20 – è stata affidata a Sviluppo Campania S.p.A.