L’Unione Industriali di Napoli organizza, in occasione del Centenario della sua nascita e in collaborazione con Confindustria Campania, due iniziative sul tema “Industria 4.0, la Nuova Rivoluzione Industriale” che si terranno i prossimi 27 e 28 febbraio, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Complesso di San Giovanni a Teduccio Corso Nicolangelo Protopisani, 70.

“Innovazione al Lavoro”
Lunedì 27 febbraio ore 14.30

Un vero e proprio laboratorio per una nuova modalità di pianificare e creare sviluppo. Durante i lavori ci sarà la consegna del Premio Speciale istituito dall’Unione Industriali Napoli per la quarta edizione di Accenture Digital Hackathon e si presenteranno le imprese vincitrici del premio Start Cup Campania 2016 che illustreranno i loro progetti a esponenti del mondo dell’impresa e della finanza.

“Industria 4.0 La nuova rivoluzione industriale”
Martedì 28 febbraio ore 9.00
Tema centrale l’Industria 4.0 e le sue ripercussioni sulla produzione industriale e sul mondo del lavoro. Attraverso il dibattito e le testimonianze dei relatori si cercherà di avvicinare ulteriormente le imprese e i giovani alle opportunità della rivoluzione industriale in corso che sta facendo emergere nuove professioni e profili.

Registrazione
L’iscrizione è gratuita. Per motivi di carattere organizzativo é necessario iscriversi al seguente link: http://bit.ly/2lqMkjM

Per informazioni e adesioni
www.confindustria.it
www.unindustria.na.it