Green Expo, a Città del Messico dal 3 al 5 settembre 2019.

252

L’ICE Agenzia, nell’ambito dell’attività del Piano Export Sud, programma a favore delle aziende del Sud Italia, organizza una partecipazione collettiva alla manifestazione Green Expo, in programma a Città del Messico dal 3 al 5 settembre 2019.

GREEN EXPO 2019
Città del Messico – Messico
Data Evento: 03 – 05 settembre 2019
Scadenza Adesioni: 03 maggio 2019

Settore: Energie rinnovabili

 

Green Expo è un evento fieristico internazionale nato dalla necessità di coprire l’intero comparto ambientale, raggruppando importanti rassegne specializzate quali Enviro-Pro, Powermex e Watermex. La Fiera unisce la comunità industriale dell’ambiente e delle energie rinnovabili con l’obiettivo di incrementare la presenza di PMI italiane in Messico,  favorire rapporti di collaborazione e creare nuove opportunità commerciali con controparti locali in un Paese che sempre più riconosce grande importanza alle fonti rinnovabili di
energia e alla gestione ottimale dei rifiuti, in una strategia di green economy. Imprenditori, professionisti, esperti, rappresentanti governativi e della società civile, insieme agli altri principali soggetti attivi nella filiera delle tecnologie per l’ambiente, avranno modo di scambiare esperienza e trovare soluzioni effettive in particolare per le energie rinnovabili e per lo sviluppo sostenibile.

CONTATTI
ICE-AGENZIA ROMA
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese
italiane Via Liszt 21 – 00144 Roma
Tecnologia Ind., Energia e Ambiente
Dirigente: Antonio Lucarelli
Riferimenti: Emanuela Ciccolella
Tel. 06 59926650 Fax. 06 89280774
e.ciccolella@ice.it
Indirizzo PEC: tecnologia.industriale@cert.ice.it