German – Italian Innovation Conference. Berlino, 20-21 novembre. Call for speaker

264

German – Italian Innovation Conference Smart Investment, Smart Policies for a Digital Europe – Berlino, 20-21 Novembre.

*****

E’ stata prorogata la scadenza per la presentazione delle candidature per partecipare alla German – Italian Innovation Conference Smart Investment, Smart Policies for a Digital Europe – Berlino, 20-21 Novembre.  I soggetti proponenti hanno tempo fino al 25 ottobre 2018, per presentare la propria candidatura alla manifestazione di interesse.

*****

Si terrà nei giorni 20-21 novembre a Berlino, la missione istituzionale della Regione Campania alla seconda edizione del Forum Italo – Tedesco: “German – Italian Innovation Conference Smart Investment, Smart Policies for a Digital Europe”.

La conferenza, organizzata da ITKAM (CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA GERMANIA) in collaborazione con l’ Ambasciata Italiana a Berlino e Agenzia ICE, sarà ospitata nel corso della Smart Country Convention promossa da Bitkom (Confindustria Digitale Tedesca) .

Al Forum la Regione Campania, attraverso la sua in-house Sviluppo Campania, intende favorire la partecipazione di rappresentanti di micro, piccole e medie imprese, con sede legale o operativa in Campania, in qualità di relatori su esperienze eccellenti nelle filiere strategiche Smart digital content and Creative industries, Healthcare withoutFrontiers, Smart Mobility – Interaction, Connectivity and Cooperation, Education 4.0.

La selezione dei 4 speaker (1 per area) avverrà nelle modalità previste dall’Avviso, la manifestazione di interesse alla partecipazione dovrà avvenire entro il giorno 19 ottobre 2018 alle ore 15.00.
Avviso

Allegati