GeoResponse Covid-19: la call to action di Esri Italia dedicata all’emergenza Covid-19

141

GEO RESPONSE COVID-19
Scadenza 15 maggio 2020

La call to action organizzata da Esri Italia in collaborazione con il Geosmartcampus e ASSD, rivolta agli innovatori, alle startup e ai gruppi informali allo scopo di accelerare e ottimizzare i tempi di intervento e le operazioni di contrasto dell’epidemia COVID-19 e dare un contributo concreto al ritorno di una vita quotidiana sicura.

I team innovatori dovranno presentare applicazioni basate sulla georeferenziazione dedicate alla gestione di un emergenza epidemiologica, in particolare, nella comunicazione, prevenzione, monitoraggio e trattamento del Covid-19 all’interno delle diverse fasi di gestione annunciate dal Governo: fase 1 contenimento; fase 2 ripresa controllata delle attività; fase 3 ritorno alla normalità.

Esri Italia renderà disponibile ai progetti selezionati la piattaforma di georeferenziazione ArcGIS di Esri e il supporto professionale specialistico.

Le applicazioni, di proprietà dei team Innovatori, una volta selezionate e rese «operative» saranno integrate con la piattaforma Esri e presentate agli Operatori coinvolti nell’emergenza a livello nazionale e internazionale.

Iscrizioni qui