Frontiers Health 2018: candidature aperte per la Start-Up Discovery

251

17Dopo i successi delle precedenti edizioni, torna a Frontiers Health la Start-Up Discovery, per incoraggiare e assistere aziende con idee e team promettenti, agevolandone il confronto con imprenditori, esperti e investitori.
La Start-Up Discovery si strutturerà in due sessioni: una dedicata a imprese early stage e un’altra a quelle più mature.
La selezione sarà affidata a una commissione valutatrice molto ampia, costituita da esponenti del mondo del VC, dell’industria ed esperti di settore.
I team selezionati potranno presentare le loro soluzioni sul main stage di Frontiers Health 2018, essere coinvolti in intense sessioni Q&A con rappresentanti dei principali fondi d’investimento e imprenditori di alto livello, nonché essere inseriti in eventi e competizioni specificamente organizzati da grandi realtà farmaceutica all’interno dei due giorni della conferenza.

Tra i requisiti richiesti alle imprese interessate a candidarsi:

  • avere un prodotto già sul mercato (o almeno un pilot)
  • disporre di risorse impegnate a tempo pieno
  • la disponibilità del CEO a presentare, nel caso si venga selezionati.

La mancata selezione non può di certo scoraggiare gli innovatori più ambiziosi, fortemente convinti delle loro potenzialità. Essere presenti a Frontiers Health 2018 apre a opportunità di networking e possibilità di business con i venture capitalist, gli imprenditori e gli esperti che saranno presenti a Berlino.

Candidature entro il 30 settembre 2018. Segui il link