European Business Awards: la napoletana Bit4ID tra le eccellenze europee

2208

 

Bit4ID si è aggiudicata la selezione nazionale per concorrere agli European Business Awards di RSM che incoroneranno l’azienda europea di maggior successo nel 2015-2016.

Assieme a marchi di rilievo nazionale, quali Aboca, Consorzio Grana Padano e Collistar, la napoletana Bit4ID parteciperà alla competizione europea che premia l’eccellenze europea per innovazione, successo ed etica.

Gli European Business Awards sono una prestigiosa competizione sostenuta da grandi aziende, accademici, media e rappresentanti del mondo della politica di tutta Europa. A decretare i vincitori una giuria internazionale composta da esperti ma anche da consumatori e dipendenti.

Bit4id nasce nel 2004, per rendere semplici, sicure e omogenee le tecnologie per l’autenticazione, la firma digitale e la cifratura, sviluppando soluzioni quali smartSEC, smartSIGN e smartDevice attraverso un’unica architettura, DNA. Basata su tecnologia PKI, DNA permette ad ogni azienda o service provider di implementare l’identità digitale in modo immediato, semplice e facilmente scalabile per vincere le nuove sfide: mobile, on-line e contact-less.

Link per votare http://www.businessawardseurope.com/vote/detail-new/italy/15682

 

La premiazione avrà luogo a Londra il prossimo giugno.