ENERGYDECENTRAL 2018: selezione imprese campane

98

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione della collettiva di imprese campane del settore Energia e Ambiente all’EnergyDecentral 2018 di Hannover (DE) in programma dal 13 al 16 novembre 2018 presso Exhibition Grounds in Hanover/Messe Laatzen.

Nell’ambito del programma di azioni trasversali per l’internazionalizzazione del sistema regionale, la Regione Campania, attraverso Sviluppo Campania SpA organizza la partecipazione all’EnergyDecentral 2018 manifestazione dedicata all’approvvigionamento energetico e alle fonti alternative con più di 357 espositori specializzati, ce si terrà dal 13 al 16 novembre 2018.

Al fine di qualificare e caratterizzare la presenza regionale alla manifestazione, le imprese interessate a partecipare devono far pervenire entro le ore 15.00 del giorno 25/10/2018 la propria candidatura secondo le modalità indicate nell’Avviso allegato.

La trasmissione deve avvenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo sviluppocampania@legalmail.it secondo il format allegato da firmare digitalmente, inserendo in oggetto “domanda di partecipazione all’evento EnergyDecentral”.