Digita Academy: il 20 luglio si conclude il primo anno

525

DIGITA ACADEMY: CONSEGNA DEI DIPLOMI E PRESENTAZIONE NUOVO BANDO
20 LUGLIO POLO UNIVERSITARIO DELLA FEDERICO II A SAN GIOVANNI

Per 50 giovani laureati si conclude un percorso innovativo volto ad acquisire competenze per affrontare la sfida digital di oggi e del futuro. Venerdì 20 luglio, dalle 9 presso la sede della Digita Academy e poi alle 10.30 in Aula Magna, al Campus della Federico II di San Giovanni a Teduccio, si farà il punto sui risultati raggiunti, un road show tra i project work realizzati dagli studenti e ci sarà la consegna dei diplomi. Nell’ambito della giornata, sarà presentato il bando per il nuovo anno accademico.

DIGITA nasce dalla partnership tra l’Università di Napoli Federico II e Deloitte Digital ed è un percorso formativo della durata di un intero anno accademico e gratuito per tutti i partecipanti, sui temi della trasformazione digitale e di Industria 4.0.

Nel corso dell’iniziativa interverranno Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università Federico II, Valeria Fascione, Assessore all’Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania, Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli, Andrea Laurenza, Technology Leader Headof Deloitte Digital, Mariano Bruno, Partner Deloitte, Andrea Bianchi, Direttore Area Politiche Industriali di Confindustria, e Vito Grassi, Presidente dell Unione Industriali di Napoli. Introduce e modera la giornata Antonio Pescapè, Direttore Scientifico dell Academy Digita.

Programma