Competence Center: la selezione dei partner privati

362

Pubblicato il bando per la selezione di partner privati per costituire nella forma di partenariato pubblico-privato un Centro di Competenza ad alta specializzazione nelle tecnologie “Industria 4.0”.

Il Centro di competenza ad alta specializzazione – che risponde alla call del MISE nel quadro degli interventi previsti dal Piano nazionale Industria 4.0.  – intende promuovere lo sviluppo tecnologico e digitale e le competenze specialistiche avanzate nel settore industriale, con particolare riguardo alle piccole e medie imprese.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 13 aprile 2018 esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: ateneo@pec.unina.it.

I dettagli del bando saranno presentati il prossimo 6 aprile 2018 alle ore 11.30 • sala School Village, nell’ambito di Innovation Village alla Mostra d’oltremare di Napoli, l’incontro COMPETENZE PER INDUSTRIA 4.0: IL BANDO PER LE IMPRESE DEL COMPETENCE CENTRE, a cura di Regione Campania e in collaborazione con il Sistema Universitario regionale.

Agenda
Introduzione ai lavori
Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
Interventi istituzionali
Amedeo Lepore, Regione Campania, Assessore alle Attività Produttive
Valeria Fascione, Regione Campania, Assessore alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione
Seguirà la presentazione del progetto e del bando per le imprese e il dibattito con i presenti.