BioInItaly National Roadshow fa tappa a Napoli il 30 gennaio

1048

Bioinitaly National Roadshow Napoli, 30 gennaio 2018
CEINGE – Napoli – Via Gaetano Salvatore, 486
Sala Auditorium

Il BioInItaly National Roadshow  – iniziativa dedicata a ricercatori, imprese e aspiranti imprenditori in ambito biotech fa tappa a Napoli il 30 gennaio al CEINGE.

Unica tappa per tutto il Sud Italia è organizzata dal Ceinge in collaborazione con Campania NewSteel e prevede una Tavola Rotonda con rappresentanti istituzionali, centri di ricerca e imprese locali, Intesa San Paolo, Assobiotec e Assobiomedica e in seguito la presentazione di idee imprenditoriali in ambito biotech.

Per candidarsi a presentare la propria idea imprenditoriale, inviare presentare la propria idea secondo il seguente form scheda per presentazione proposte a: bioinitaly@ceinge.unina.it entro il 26/01. Le idee selezionate saranno ammesse al Boot-Camp del BioInItaly Investment Forum & Intesa San Paolo Start-up Initiative che si terrà a Milano il 4 e 5 Aprile 2018.
L’Investment Forum ha lo scopo di fare incontrare le idee innovative biotecnologiche e nanobiotecnologiche italiane con investitori di tutto il mondo.

Per assistere alla tappa del Roadshoe è necessario iscriversi entro il 29 gennaio 2018, inviando una mail a: bioinitaly@ceinge.unina.it.