Bio-Europe Spring, Vienna 25-27 marzo 2019

284

La Regione Campania sta organizzando una collettiva di di Micro e PMI del settore Biotecnologie, Salute dell’Uomo, Agroalimentare per la partecipazione al Bio-Europe Spring 2019 – Vienna, 25 – 27 marzo 2019.

LA FIERA
La manifestazione europea sulle biotecnologie per il comparto farmaceutico e medicale si articolerà in tre giorni di incontri, conferenze scientifiche e workshop sui principali temi di attualità, ed eventi di networking per facilitare la collaborazione tra imprese, cluster, centri di ricerca pubblici e privati.
Saranno presenti i principali attori del mondo biotech, farmaceutico e finanziario che potranno, in questo contesto, trovare opportunità di partnership di alto livello, sviluppare nuove opportunità di business e avviare relazioni strategiche.

COSA OFFRE
L’Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione delle MPMI partecipanti gli spazi espositivi e il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura di un numero massimo di 2 pass di accesso per ciascuna impresa.
Le MPMI potranno esporre presso lo stand regionale nominativo/logo e materiale promozionale di pertinenza e usufruire, se disponibili, di ulteriori spazi comuni per incontri b2b.
Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, trasporto dei materiali promozionali e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla manifestazione di interesse, scarica l’avviso e la documentazione

SCADENZA
Il termine è per la presentazione delle candidature, secondo le modalità esplicitate nell’Avviso stesso, è il 25/01/2019.

La partecipazione a fiere ed eventi internazionali è realizzata nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” (D.G.R. 527/2017),  finanziato dal POR CAMPANIA FESR 2014-2020 – Azione 3.4.3.