Apre la call 2019-2020 del programma BEST Business Exchange and Student Training

45

Online il nuovo bando per candidarsi al programma BEST – Business Exchange and Student Training 2019-2020.

Promosso da Invitalia e dal BEST Steering Committee, e gestito dalla Commissione Fulbright, il programma BEST promuove la cultura imprenditoriale high-tech in Italia, e il trasferimento di know how e best practices, tramite un programma di scambio con la Silicon Valley.

La call scade il 31 marzo 2019, i vincitori frequenteranno corsi intensivi di Entrepreneurship e Management presso la Startup School di Mind the Bridge a San Francisco, tra agosto-settembre 2019 e febbraio-marzo 2020. Al termine è previsto uno stage in Silicon Valley. Al rientro in Italia, sarò possibile ricevere affiancamento per sviluppare concretamente la business idea e avviare una startup.

 

Il bando è aperto ai laureati italiani under 35 che abbiano un’idea imprenditoriale innovativa, è necessaria la conoscenza della lingua inglese, comprovata da certificazione.

Per saperne di più

Il form dovrà essere compilato in tutti i suoi moduli e inviato alla Commissione Fulbright all’indirizzo BEST@fulbright.it unitamente ai documenti indicati nel bando di concorso.