Aperte le iscrizioni al Master Imprenditorialità & Innovazione – Università di Salerno

Aperte fino al 12 gennaio le iscrizioni per il Master di II livello M2I (Master Imprenditorialità & Innovazione) promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems dell’Università di Salerno e progettato dal LISA LAB (Laboratorio Imprenditorialità Innovativa e Spin off accademici).

Obiettivo del percorso è formare nuove figure professionali pronte a concorrere allo sviluppo di imprese ed eco-sistemi dell’innovazione, rappresentando un’opportunità per chi vuole lavorare nel mondo dell’Open Innovation e dello sviluppo delle startup innovative.

Requisiti di ammissione – Al Master sono ammessi soggetti in possesso di laurea magistrale  e/o di laurea specialistica e/o di laurea vecchio ordinamento.

Modalità di partecipazione e selezione – Il bando di concorso e la relativa domanda di partecipazione sono reperibili sull’Albo Ufficiale dell’Università degli Studi di Salerno e su questa pagina web. La selezione avverrà sulla base di un colloquio orale con i singoli candidati, finalizzato ad approfondire esperienze pregresse e motivazioni.

Tempistica
12 Gennaio 2017      Scadenza bando
20 Gennaio 2017      Colloquio orale
25 Gennaio 2017      Apertura Immatricolazioni
08 Febbraio 2017      Chiusura Immatricolazioni

Durata e periodo di svolgimento – Il Master avrà una durata annuale con avvio previsto a Gennaio 2017 e chiusura entro Dicembre 2017.

Quota d’iscrizione
Il costo di partecipazione è di € 5.500,00 da versarsi in tre rate. Verrà indicata l’eventuale possibilità di accedere a Borse di Studio totali o parziali.

Segreteria
Telefono – 089.963477
Cellulare – 366.2729443
Email – m2i@unisa.it

Responsabile amministrativo
Dott. Giovanni Salzano
Ufficio Formazione Post-Laurea
Università degli Studi di Salerno
Via Giovanni Paolo II, 84084 – Fisciano (SA)
E-mail: gsalzano@unisa.it